Cerca

Ultima ora

Ragazza trovata morta in un cortile a Milano, è Aurora Livoli di Monte San Biagio

La giovane era scomparsa il 4 novembre ed è stata riconosciuta dal padre e dallo zio grazie ai filmati delle telecamere: la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo, trovato senza documenti e telefono

Ragazza trovata morta in un cortile a Milano, è Aurora Livoli di Monte San Biagio

È di Monte San Biagio la ragazza trovata morta in un cortile a Milano. Aurora Livoli, si era allontanata da casa lo scorso 4 novembre e aveva fatto perdere le tracce, i familiari l'avevano cercata e a quanto pare aveva bloccato i contatti con tutti i parenti. È stato il padre insieme allo zio ad andare oggi pomeriggio nella caserma dei carabinieri di Fondi e a riconoscere la figlia grazie alle immagini diffuse sul web. La ragazza aveva detto in occasione dell'ultimo contatto che risale al 26 novembre che non voleva rientrare a Monte San Biagio.

La famiglia di Aurora è conosciuta e stimata in città. Sul corpo sarà eseguita un'autopsia come disposto dalla Procura di Milano. La ragazza era stata trovata senza vita in un condominio alla periferia Est di Milano.
È stata identificata dopo che i carabinieri hanno deciso di diffondere un’immagine dei filmati delle telecamere di sorveglianza. Non aveva documenti e telefono.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione