Latina, operazione della Squadra Mobile
23.01.2026 - 15:30
Nel pomeriggio di giovedì 22 gennaio la Polizia di Stato di Latina ha rintracciato e arrestato un noto pregiudicato locale di 45 anni, Carlo Peluso, ricercato in quanto destinatario di un ordine di carcerazione definitivo. Nei suoi confronti era infatti divenuta esecutiva una sentenza di condanna alla pena di due anni e mezzo di reclusione per un’evasione aggravata commessa nel 2016 ad Anguillara Sabazia.
L’uomo era inoltre sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, alla quale negli ultimi tempi si sarebbe sottratto. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno individuato in zona Nascosa mentre era alla guida di un motoveicolo e sono intervenuti immediatamente, riuscendo a fermarlo prima che potesse tentare la fuga.
Nel corso della successiva perquisizione personale, gli investigatori hanno rinvenuto alcuni grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e hashish, ritenuti destinati allo spaccio. Per questo motivo l’uomo è stato deferito in stato di libertà anche per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato condotto presso il carcere di Latina, dove sconterà la pena prevista dalla condanna definitiva.
Edizione digitale
I più recenti