Cerca

Calcio, Lega Pro

Latina, Riccardi sino a giugno del 2027, Petermann in partenza

Al via la campagna abbonamenti con tante agevolazioni. Con il Gubbio anticipo alle ore 18

Latina, Riccardi sino a giugno del 2027, Petermann in partenza

Alessio Riccardi (Foto di Roberto Silvino)

La nuova campagna abbonamenti, il rinnovo fino a giugno del 2027 di Alessio Riccardi e l’ormai scontata cessione di Petermann, argomenti “caldi”, al di là delle temperature, in casa del Latina Calcio 1932, che dopo l’amichevole persa al “Francioni” contro il Benevento e la giornata di riposo giovedì 31 luglio concessa dal tecnico Alessandro Bruno ai propri giocatori, ha ripreso venerdì 1 agosto la preparazione nel complesso dell’ex Fulgorcavi. Il rinnovo del contratto con Alessio Riccardi, arrivato nella tarda serata di giovedì 31 luglio, un atto di stima e di fiducia da parte della società a questo giocatore, che il tecnico Bruno ritiene di elevata importanza in quella che, al momento, è la filosofia di gioco applicata alla propria squadra: in sintesi un 3-4-2-1 con Riccardi e Ciciretti liberi di spaziare, soprattutto tra le linee, a supporto della punta.
Un modulo che accompagnerà il Latina sino alla partita di Coppa Italia del prossimo 17 agosto contro il Gubbio al “Francioni”, anticipata, ed è notizia di ieri, alle ore 18. Per quanto concerne la campagna abbonamenti, partita nella giornata di ieri con sconti e agevolazione per gli abbonati della passata stagione, le donna, over 65, under 18 e Under 14, per non parlare dei pacchetti per famiglie e giovani amici, il Latina si augura che il popolo nerazzurro sappia rispondere alla grande. La formazione di Bruno ha bisogno del sostegno dei propri tifosi e c’è da dire che l’amichevole con il Benevento ha visto anche un discreto numero di persone sugli spalti, nonostante la giornata calda e il clima ormai definitivamente vacanziero.
Tornando al mercato, in entrata il Latina pensa ad uno-due attaccanti, ma soprattutto è in dirittura d’arrivo la cessione di Petermann, che lo ricordiamo ha un contratto “pesante” che lo lega alla società nerazzurra sino al giugno del 2027 e che sembrerebbe non rientrare più nei piani tattici del tecnico Bruno. Riprova ne è l’esclusione dal match contro il Benevento e l’apparizione soltanto nel test mattutino di mercoledì contro l’Unipomezia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione