Cerca

Calcio, Lega Pro

I nerazzurri pareggiano a Taranto: vantaggio pugliese di Zigoni, Scravaglieri fa 1-1

Buon punto, ma senza il rosso a Petermann sarebbe stata un'altra partita e forse un altro risultato

I nerazzurri pareggiano a Taranto: vantaggio pugliese di Zigoni, Scravaglieri fa 1-1

Un altro pareggio, ma anche in questa circostanza, così com’era accaduto alla prima di campionato, il “rosso” per doppia ammonizione (nel giro di pochi minuti, ndr) sventolato sulla testa di Petermann, ha finito per condizionare la seconda parte di gara di un Latina che, dopo il pareggio di Scravaglieri, era salito decisamente in cattedra, mettendo alle corde un Taranto in chiara difficoltà. In inferiorità numerica, invece, i nerazzurri hanno finito per arretrare il loro baricentro, dando modo ai pugliesi di riprendere in mano la partita, ma senza pungere più di tanto: 1-1 il finale.
IL TABELLINO
Taranto-Latina 1-1
Taranto (4-3-3): Del Favero; Mastromonaco, De Santis, Papazov, Contessa (14’st Verde); Fiorani (14’st Speranza), Matera (8’st Ardizzone). Schirru; Fabbro, Zigoni, Garau (8’st Vaughn, 29’st Giovinco). A disp.: Meli, Marong, Sacco, Guarracino, Zerbo. All.: Gautieri.
Latina (4-3-1-2): Zacchi; Di Renzo (34’st E. Vona), Cortinovis, Marenco (46’st A. Vona), Saccani; Ciko, Petermann, Scravaglieri (25’st Ndoj); Di Livio; Bocic, Mastroianni (34’st Crecco). A disp.: Cardinali, Basti, Addessi, Zitelli, Cipolla, Di Giovannantonio, Segat. All.: Padalino.
Arbitro: Gauzolino di Torino
Assistenti: Russo di Torre Annunziata e Robilotta di Sala Consilina
Quarto ufficiale Palma di Napoli
Reti: 17’pt Zigoni, 5’st Scravaglieri
Note: partita giocata in assenza di pubblico. Espulso al 19’st Petermann per doppia ammonizione. Ammoniti: Matera, Mastroianni, Giovinco, Schirru. Angoli 1-3. Recupero: 4’st.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione