Cerca

Cronaca

Picchiato e lasciato privo di sensi accanto a un cassonetto

Ventenne algerino soccorso di notte in via del Metano. Aggredito da più persone, non sa com'è arrivato in quel luogo: indagano i Carabinieri

Picchiato e lasciato privo di sensi accanto a un cassonetto

I carabinieri della Compagnia di Latina stanno indagando sull’inquietante aggressione subita da un algerino di vent’anni, trovato privo di sensi a bordo strada in via del Metano, accanto a un cassonetto, nella notte tra sabato e domenica. Trasportato da un’ambulanza in ospedale, il giovane non è apparso in gravi condizioni, ma con una serie di lesioni e tumefazioni al volto, giudicate guaribili in quindici giorni.

Ai militari di una pattuglia della Sezione Radiomobile intervenuti per gli accertamenti del caso, il ventenne si è limitato a dichiarare di essere stato aggredito brutalmente da tre o quattro persone, a lui sconosciute, nella zona di Campo Boario, e di avere perso conoscenza subito dopo. Quindi sostiene di non sapere in che maniera è arrivato nel punto di via del Metano dov’è stato trovato. A dare l’allarme è stato un passante che ha visto il corpo riverso a terra. Non è escluso che il giovane sia stato scaricato in quel punto subito dopo l’aggressione. Sul movente, i detective sospettano che possa essere legato a interessi di natura illecita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione