"Quest'anno, con vivo e sentito impegno, nei limiti delle possibilità economico/finanziarie del nostro Comune, ci proponiamo di riportare nella nostra Nettuno la magia del Natale".

Si apre così la nota inviata dall'assessore Simona Sanetti che annuncia la predisposizione del programma di eventi natalizi redatto dal Comune grazie alle attività proposte da associazioni, enti e altri soggetti.

"L'amministrazione, come è noto, ha intrapreso un percorso di confronto e di interazione trasparente con tutti quei soggetti che hanno voluto gratuitamente presentare proposte per animare la città durante le prossime festività natalizie. Siamo giunti così ad un armonica e coordinata offerta di appuntamenti d'arte, musica ed animazione per cittadini e turisti. Eventi che coinvolgeranno operatori privati, attività commerciali e di somministrazione. Il fitto calendario è, dunque, il frutto della sintesi delle diverse realtà e necessità del nostro territorio. Con grande soddisfazione e consapevole del grande lavoro da portare avanti per migliorare la nostra città - ha concluso l'assessore - sono, a nome dell'amministrazione a ringraziare tutti gli sponsor e le persone che hanno permesso la realizzazione dell'evento e ad augurare buone feste ai miei concittadini nettunesi, invitandoli a partecipare attivamente alla vita della nostra città".