Cerca

Politica

Elezioni a Nettuno, Taurelli: "Non votate il centrodestra". Maggiore: "Un atto indecoroso"

Il commento del candidato sindaco, che sfiderà Burrini al ballottaggio. Ora il Pd è il grande favorito

Elezioni a Nettuno, Taurelli: "Non votate il centrodestra". Maggiore: "Un atto indecoroso"

«Atto indecoroso». Così il candidato sindaco del centrodestra di Nettuno, Daniele Maggiore, commenta il comunicato con cui Antonio Taurelli, candidato sindaco arrivato terzo al primo turno e quindi fuori dal ballottaggio, ma che ha raccolto un bacino di voti importante, invita i cittadini a votare Nicola Burrini del Pd.
«Lo trovo altresì mistificatorio - piega Maggiore - perché racconta di un centrodestra che non è il nostro, quello che mi onoro di rappresentare, ma bensì proprio quello che ha votato e voterà per Burrini per meri interessi personali, legati al fatto di non avere trovato spazio, né direttamente né indirettamente nelle liste dei partiti che mi stanno sostenendo».
Per Maggiore, «la maggior parte di quelli che hanno condiviso il governo di centrodestra sciolto più di due anni fa, non stanno con me. Il voto a questo centrosinistra arrivato al ballottaggio, conterebbe ad affossare Nettuno, lasciandolo in mano a chi ha già avuto possibilità e rappresenta da tutti i punti di vista, il vecchio, la spartizione esasperata, esattamente quello che non serve alla nostra città».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione