Fratelli d'Italia non si ferma e raccoglie nuove adesioni in altri Comuni della Provincia di Latina. L'annuncio, che questa volta riguarda Sezze, arriva dal vice portavoce regionale del partito Enrico Tiero.

"Ha scelto di fare il suo ingresso nel nostro partito – spiega – la dottoressa Anna Palombi, una decisione che ci rende ovviamente orgogliosi e ci consente di dire che la sua presenza e il suo impegno apporteranno un importante contributo al lavoro che stiamo facendo in quella realtà.

Sono sicuro – prosegue Tiero – che la professionista saprà far valere al meglio le sue capacità e ci consentirà insieme agli altri amici, di fare un evidente salto di qualità nell'attività politica e nelle iniziative sul territorio del Comune di Sezze. L'ingresso di Anna Palombi in Fratelli d'Italia – conclude Tiero – è ancor più significativo in vista della campagna elettorale già in corso per il rinnovo del Parlamento Europeo, campagna elettorale che mi  vede fortemente impegnato in provincia di Latina a sostenere la nostra leader nazionale Giorgia Meloni e Roberta Angelilli".