Il servizio
15.05.2024 - 12:58
Il sogno di tutti è di produrre energia gratuitamente e di usarla, non solo per gli usi tipici, come elettrodomestici o illuminazione, ma anche per riscaldare, raffrescare e produrre acqua calda.
Questo sogno oggi si può realizzare tramite l’innovativa combinazione delle più moderne tecnologie solari con pompe di calore di ultima generazione. La grande novità consiste in un sistema di controllo che fa comunicare la produzione solare con la pompa di calore, ottenendo sempre il massimo autoconsumo di energia fotovoltaica.
È per questo che dal 15 al 19 Maggio alla fiera Edilexpo Roma, Rossato presenterà in anteprima i pannelli fotovoltaici ad altissima resa con tecnologia TOPCon, pompe di calore ad alta efficienza con nuovo gas ecologico R290, sistemi evoluti di accumulo dell’energia fotovoltaica e centraline di regolazione per la gestione
dell’intero impianto anche da remoto.
Con sede nel Lazio e in Lombardia, Rossato S.p.A. da oltre quarant’anni si impegna a migliorare il comfort abitativo producendo sistemi integrati per
condizionamento, riscaldamento, acqua calda e trattamento dell'aria, alimentati da fonti rinnovabili. Per la distribuzione ed installazione si affida ad una rete di partner qualificati in tutta Italia.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione