Un'App che introduce in un circuito di convenzioni e scontistica nel Lazio e in 38 paesi europei.
Previa registrazione sul sito web della Regione Lazio, ne possono usufruire residenti o domiciliati nel Lazio con età compresa tra 14 ed i 30 anni (non compiuti) o iscritti al circuito EYCA (European Youth Card).
La Regione Lazio, infatti, è l'unica regione italiana ad aderire ad EYCA, il network delle "Youth Card" dei paesi europei con una rete di 35.000 esercizi commerciali convenzionati in 36 paesi europei.
Già attive convenzioni nei settori ed eventi della cultura, dello sport, dell'intrattenimento, del turismo e presto anche della salute/benessere, abbigliamento, ristorazione, ed altro, in Italia e all'estero.
La LAZIO YOUth CARD, tuttavia, è una grande opportunità anche per gli esercenti ed enti pubblici o privati che aderiscono in quanto garantisce un'ampia visibilità, un'opportunità di crescita non solo nel mercato laziale ma anche in quello europeo, una potenziale platea di 6 milioni di giovani tanti quanti sono attualmente quelli convenzionati al network EYCA.
Ogni partner, insieme alle sue proposte, avrà una sezione dedicata sull'App, e ogni proposta sarà mostrata sia su una mappa geolocalizzata sia in una vetrina per consentire ai ragazzi di trovarli con un semplice click.
Si possono proporre agevolazioni economiche continuative oppure temporanee/periodiche particolarmente favorevoli.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello per il Cittadino di Cisterna presso la sede comunale, oppure allo Sportello Informagiovani di Cisterna, presso l'ex sede comunale su Corso della Repubblica e sulle sue pagine web e facebook oppure cliccare su www.regione.lazio.it/rl/youthcard