Eventi
19.06.2025 - 18:59
Proseguono le emozionanti finali di LAZIOSound 2025, il progetto promosso dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio per sostenere i giovani talenti musicali. Sabato all’Hotel Fogliano Giudici di Latina, si accenderanno i riflettori sulla seconda finale live, dedicata alla categoria “Elettronica”. L’ingresso all’evento è gratuito.
Hotel Fogliano la finale "Elettronica" di LAZIOSound 202
Cinque gli artisti in gara: Charas & Simoke, Elio Carrà, Violetta Longhitano, Francesca Guerrieri, Francesco Paradisi,Nevio e Sofia Ara. A decretare il vincitore sarà una giuria di qualità composta da Paolo Vita (direttore artistico di LAZIOSound), Andrea Esu (Spring Attitude Festival) e il produttore Gianni Testa. Anche il pubblico potrà votare e influenzare l’esito della serata, condotta da Metis Di Meo, volto noto della TV italiana.
Le finali delle altre categorie proseguiranno fino a luglio in diverse location del Lazio, con il gran finale previsto il 16 luglio al Castello di Santa Severa, serata che culminerà con il concerto-evento dei Tiromancino per i 25 anni di "La descrizione di un attimo". I vincitori delle categorie avranno la possibilità di esibirsi durante la settimana del Festival di Sanremo 2026, sia a Casa Sanremo che al Casinò di Sanremo.
Edizione digitale
I più recenti