Cerca

Eventi

Hotel Fogliano la finale "Elettronica" di LAZIOSound 202

Le finali delle altre categorie proseguiranno fino a luglio in diverse location del Lazio, con il gran finale previsto il 16 luglio

Hotel Fogliano  la finale "Elettronica" di LAZIOSound 202

Proseguono le emozionanti finali di LAZIOSound 2025, il progetto promosso dalle Politiche Giovanili della Regione Lazio per sostenere i giovani talenti musicali. Sabato all’Hotel Fogliano Giudici di Latina, si accenderanno i riflettori sulla seconda finale live, dedicata alla categoria “Elettronica”. L’ingresso all’evento è gratuito.

Hotel Fogliano la finale "Elettronica" di LAZIOSound 202
Cinque gli artisti in gara: Charas & Simoke, Elio Carrà, Violetta Longhitano, Francesca Guerrieri, Francesco Paradisi,Nevio e Sofia Ara. A decretare il vincitore sarà una giuria di qualità composta da Paolo Vita (direttore artistico di LAZIOSound), Andrea Esu (Spring Attitude Festival) e il produttore Gianni Testa. Anche il pubblico potrà votare e influenzare l’esito della serata, condotta da Metis Di Meo, volto noto della TV italiana.

Le finali delle altre categorie proseguiranno fino a luglio in diverse location del Lazio, con il gran finale previsto il 16 luglio al Castello di Santa Severa, serata che culminerà con il concerto-evento dei Tiromancino per i 25 anni di "La descrizione di un attimo". I vincitori delle categorie avranno la possibilità di esibirsi durante la settimana del Festival di Sanremo 2026, sia a Casa Sanremo che al Casinò di Sanremo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione