Cerca

In scena

Il Teatro D'Annunzio riapre alla prosa. Presentata la Stagione con ATCL.

Spettacoli dal 10 febbraio al 13 aprile. Apre "Qui e ora" con Paolo Calabresi e Valerio Aprea

Il Teatro D'Annunzio riapre alla prosa. Presentata la Stagione con ATCL.

Luca Fornari e Damiano Coletta

E' stato presentato nella mattinata di oggi, presso il Palazzo della Cultura, il cartellone della Stagione di prosa del Teatro D'Annunzio di Latina, stilato dall'Amministrazione comunale in sinergia con l'ATCL - Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio. Erano presenti all'incontro Luca Fornari, amministratore delegato ATCL; Antonella Di Muro, assessore alla Cultura di Latina; Fabio D'Achille, presidente della Commissione Cultura di Latina; è intervenuto per un saluto in chiusura di conferenza anche il sindaco Damiano Coletta.

Di seguito il programma: 

  • Sabato 10 febbraio, ore 21 (disponibilità biglietti dal 7 febbraio) - "Qui e ora" scritto e diretto da Mattia Torre, con Paolo Calabresi e Valerio Aprea.
  • Domenica 25 febbraio, ore 18.30 - "L'idea di ucciderti" scritto e diretto da Giancarlo Marinelli, con Fabio Sartor e Caterina Murino.
  • Venerdì 9 marzo, ore 21 - "Tutti insieme appassionatamente", adattamento di Massimo Romeo Piparo, con Carolina Ciampoli, Gabriele De Guglielmo, Fabrizio Angelini, coreografia e regia di Fabrizio Angelini.
  • Venerdì 23 marzo, ore 21 - "La strana coppia", progetto di Pasquale Squitieri da Neil Simon, con Claudia Cardinale e Ottavia Fusco, regia di Antonio Mastellone.
  • Mercoledì 4 aprile, ore 21 - "La vedova scaltra" di Carlo Goldoni, con Francesca Inaudi e Giuseppe Zeno, regia di Mark Bell.
  • Venerdì 13 aprile, ore 21 - "Mozart. Il sogno di un clown", con Giuseppe Cederna, regia di Ruggero Cara ed Elisabeth Boeke.

Il listino prezzi resta invariato rispetto allo scorso anno: poltronissima al costo di 28 euro (26 euro il biglietto ridotto), poltrona a 25 euro (23 euro il ridotto), galleria a 21 euro (19 euro il ridotto); per gli studenti il biglietto avrà un prezzo di 10 euro, con necessaria esibizione della Tessera dello Studente. Riguardo agli abbonamenti, restano fissi a 130 euro per la poltronissima (120 euro il ridotto), 120 euro per la poltrona (110 euro il ridotto) e 110 per la galleria (95 il ridotto). 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione