La Top Volley Latina si è mossa per tempo e lo ha fatto anche per quanto concerne le conferme, trovando modo e tempo per trattenere giocatori di qualità, pronti al sacrificio, così come recita il credo pallavolistico di Lorenzo Tubertini.
Lavoro e dedizione. Andrea Rossi, centrale della Top Volley Latina, vanta 307 partite in serie A e 1.444 punti realizzati di cui 238 a muro, sempre pronto a dare battaglia sul campo, è uno dei centrali più costanti della Superlega e si appresta a disputare la sua sesta stagione consecutiva con la maglia della Top Volley Latina e, anche se nel mondo dello sport moderno ormai le "bandiere" non esistono ormai più, lui può ancora essere ancora considerato tale.
«Sono molto felice di continuare la mia permanenza alla Top Volley, sarà il sesto anno di fila ed è la squadra in cui ho giocato di più in carriera, sono molto orgoglioso di questo - spiega il centrale toscano, 30 anni, alto due metri - Il mio obiettivo? Voglio continuare a giocare bene per vincere più partite possibile, considerato il livello della Superlega in testa abbiamo ben impresso l'obiettivo della salvezza perché nell'ultimo campionato abbiamo potuto vedere quanto sia difficile rimanerci nella massima serie, questo è uno stimolo importante e spero in una crescita del tifo a Cisterna visto che già lo scorso anno s'è creato un bell'interesse nonostante la stagione iniziata fuori casa, vorrei vedere un palazzetto sempre più gremito che ci possa sostenere al massimo: è una bella struttura, molto ampia, moderna e invito tutti a venirci a vedere, ne varrà la pena».
Andrea Rossi si unisce al confermato Ezequiel Palacios, schiacciatore dell'Argentina, poi a Domenico Cavaccini, il nuovo libero, allo schiacciatore tedesco Moritz Karlitzek, al centrale canadese Arthur Szwarc.