Cerca

Sandro Veronesi e il vice ministro della Salute al Festival delle narrazioni

Ritorna "Come il vento nel mare": lunedì 13 a Cori, venerdì 17 a Latina. Sarà presente il vice ministro Pierpaolo Sileri

Sandro Veronesi e il vice ministro della Salute al Festival delle narrazioni

"Come il Vento nel Mare" scalda i motori, pronto a ripartire e a dare il via alla quarta edizione con due ospiti d'eccezione: il premio Strega Sandro Veronesi e il vice ministro alla Salute Sileri. Convinti che "ammainare le vele" vorrebbe dire cedere, gli organizzatori del festival di narrazioni e cultura politica del litorale pontino annunciano le prime due date: lunedì 13 luglio Veronesi sarà a Cori per parlare del "Colibrì" intervistato dal direttore di Latina Oggi, Alessandro Panigutti. L'appuntamento è alle ore 20 presso l'azienda agricola Molino7cento in Contrada Sant'Angelo 36 a Cori.

Venerdì 17 luglio sarà protagonista il viceministro Piepaolo Sileri, atteso nella tradizionale cornice dell'hotel Miramare a Latina (Località Capoportiere, Strada Lungomare 3).

"Abbiamo investito nella cultura da anni - spiegano Vito Miceli, Giovanna Cunetta e Andrea Alicandro, ideatore, organizzatrice e direttore della manifestazione - e continuiamo a farlo anche in una situazione di difficoltà e paura. Il timore per la diffusione di un virus che ha piegato il Paese ci fa sostenere con più convinzione che dobbiamo contagiarci di cultura, perché la cultura guarisce"

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione