La nuova Stagione Teatrale apriliana 2019-2020 sostenuta dal Comune di Aprilia partirà il prossimo 8 novembre alle ore 21:00. Il Teatro Europa ospiterà sei spettacoli. Il Prossimo 8 novembre andrà in scena  "Due donne in fuga" di Pierre Palmade e Christophe Duthuron, il cui adattamento è stato curato da Mario Scaletta e nel cui cast figurano Marisa Laurito e Fioretta Mari.

Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti porteranno in scena, il 18 gennaio 2020, "Parlami d'amore" di Philippe Claudel. Quindi, il 1 febbraio sarà la volta di "Ricette d'Amore" di Cinzia Berni. Seguiranno, il 14 febbraio, lo spettacolo "Sul Lago Dorato" con Gianfranco D'Angelo, Fiordaliso e Barbara Bouchet e il 7 marzo "Tartassati dalle Tasse" con Biagio Izzo. A chiudere la stagione sarà "due botte a settimana" con Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi, che andrà in scena il 21 marzo.

Anche quest'anno, grazie al contributo del Comune di Aprilia, gli abbonamenti ai 6 spettacoli avranno un costo decisamente contenuto: dai 63 agli 83 euro, in base ai settori, con un ulteriore sconto di 5 euro per gli over 65 e per gli studenti under25.
"Il teatro è cultura – commenta l'Assessore Elvis Martino – sostenerlo, per il Comune, è un dovere, proprio perché, ne siamo convinti, esso aiuta la Città a crescere e dona a tutti la possibilità di restare connessi con il panorama nazionale e internazionale, divertendosi e godendo momenti di svago e riflessione".