Giornata di festa a San Felice Circeo oggi 16 agosto in onore del compatrono San Rocco che culminerà con una serie di eventi e manifestazioni, da quelle religiose a quelle laiche. Questa sera, infatti, in piazzale Cresci ci sarà lo spettacolo musicale a cura della Circeo Festeggiamenti e successivamente ci sarà lo spettacolo pirotecnico in località "La Fratta" sul lungomare Europa.

Per ragioni di sicurezza e per adempiere alle disposizioni impartite dalla Commissione Provinciale Territoriale delle sostanze esplodenti alle ore 23,30 circa il lungomare Europa da Via Castelli fino all'incrocio con via Gibraleon sarà chiuso al traffico fino alla fine dello spettacolo pirotecnico.

Per le stesse ragioni un tratto di Viale Europa compreso tra gli stabilimenti "Il Veliero" e "Bora Bora" sarà chiuso ed interdetto anche al flusso pedonale e sarà vietato lo stazionamento del pubblico in tutta l'area interdetta. Si tratta dell'area di sicurezza a cui potranno accedere solamente le persone adibite al pronto intervento, alla sicurezza pubblica, all'anticendio e personale sanitario.