Cerca

Cronaca

Incidente tra furgone e moto, centauro elitrasportato al San Camillo di Roma

Scontro in via della Campana, il motociclista ha riportato numerosi traumi ma non rischia la vita

Un grave incidente, ieri pomeriggio, si è verificato in zona Padiglione, lungo via della Campana, al confine tra Anzio e Nettuno. Nello scontro sono rimasti coinvolti un furgone e una moto. Ad avere la peggio il centauro, che ha riportato numerosi traumi a causa della caduta.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Nettuno, per effettuare i rilievi, e i sanitari del 118.  Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto ieri pomeriggio.  Il centauro ha riportato la frattura di una gamba, altri traumi su tutto il corpo: l’uomo, è stato elitrasportato all’ospedale San Camillo di Roma, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente ha riportato alla ribalta il tema della maggiore sicurezza stradale richiesta dai cittadini, su alcune arterie del territorio sia ad Anzio sia a Nettuno. Un problema che i sindaci dei rispettivi Comuni, Lo Fazio e Burrini, hanno affrontato più volte sia in campagna elettorale sia dopo l’elezione a primo cittadino. Il programma prevede numerosi interventi, prima sulle arterie più pericolose poi, un po’ alla volta, sulle altre. Le cause dell’impatto che si è verificato ieri sono ancora da definire, ma resta il problema sicurezza stradale a prescindere da quale sia stata la dinamica dell’incidente.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione