La novità
23.10.2024 - 13:00
Una nuova vetrina si accende nel centro storico di Latina: si tratta del nuovo store della famiglia Brusaporci, titolare della storica gioielleria di via Armando Diaz, che dal 1964 rappresenta un punto di riferimento per il settore nel capoluogo, detenendo l’esclusiva sui brand Rolex e Tudor e che ora amplia la sua offerta grazie all’attività aperta pochi giorni fa in via Eugenio di Savoia. Una struttura elegante, che si affaccia su piazza della Libertà e su quell’angolo di centro storico dove il fermento dei commercianti locali sta dando nuova vita ad un’area che, fino a poco tempo fa, stava soffrendo della desertificazione.
Ora, invece, il centro diventa più bello e più attrattivo, grazie anche allo store curato nei minimi dettagli, suddiviso in quattro aree, ognuna dedicata ad uno specifico brand: Rolex, Tudor, Omega e Damiani (questi ultimi due entrati recentemente nell’elenco delle esclusive proposte dalla famiglia in provincia). A questo si aggiunge un laboratorio, dove vengono eseguite revisioni da parte di esperti. La struttura è aperta da sabato 13 ottobre, ma l’inaugurazione ufficiale si terrà nelle prossime settimane, nel mese di novembre per l’esattezza. Lo store rappresenta uno dei punti vendita autorizzati più importanti del Lazio per i marchi proposti, ma soprattutto è una struttura che apre in concomitanza con i 60 anni di attività di Brusaporci, che nel 1964 iniziò la sua avventura con Rolex.
In tutto ciò, Brusaporci ha importanti progetti anche per la storica attività di via Diaz: i due store, tra loro molto vicini, non proporranno le stesse offerte, bensì saranno complementari. Ma, per ora, si tratta di una sorpresa: il tutto verrà svelato nei prossimi mesi.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione