Cerca

L'evento

Un nome, una garanzia: taglio del nastro per il nuovo showroom Guagliumi Cars

In via Piave inaugurato il più grande salone Dongfeng in Italia

Il MegaStore della Mobilità, griffato Guagliumi Cars, in via Piave a Latina (precisamente al km 72), ha dato il benvenuto al Dongfeng Motor Group, azienda cinese tra le primissime produttrici di automobili nel mondo.
E ieri, nel salone che può contare su oltre 2.500 mq di esposizione, è andato in scena il taglio del nastro, ovvero il modo migliore (e propiziatorio) per sancire questa importante collaborazione.
A fare gli onori di casa, naturalmente, il padrone di casa Guido Guagliumi.
Ospite d’onore Mr. Qiu Xiaojun, Executive President Dongfeng, accompagnato da una folta delegazione cinese, e dal direttore generale Dongfeng Italia, Massimiliano Alesi.
«Questo salone rappresenta tanto per noi - ha commentato Guido Guagliumi - C’è tanto lavoro dietro, ma questa giornata ci ripaga dell’investimento fatto. Abbiamo progetti importanti e Latina è il posto giusto dove metterli in pratica».
Quello di via Piave è il più grande salone Donfeng in Italia, il primo in assoluto di tali dimensioni, dove si trovano prodotti altamente innovativi.
Dongfeng, Voyah e M-hero, che svariano dalla piccola vettura a Suv di oltre quattro metri, con una gamma vastissima di proposte, partendo dall’elettrico e arrivando all’endotermico, passando per l’hybrid.
Al taglio del nastro, ieri mattina, era presente anche il senatore Riccardo Pedrizzi. «Ammiro il coraggio della famiglia Guagliumi - ha commentato - Sono sempre stati audaci, e si confermano maestri del settore: si sono lanciati in questa iniziativa e sono certo, come sempre, faranno bene».
La delegazione cinese capeggiata Mr. Qiu Xiaojun ha avuto modo di visitare tutto lo showroom,  con l’ammirazione di chi, forte della propria grandezza, non ha nascosto la soddisfazione di vedere una struttura all’avanguardia in grado di esaltare un brand in continua crescita.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione