09.04.2017 - 22:08
A partire da domani, lunedì 10 aprile, insieme ai vostri quotidiani Latina Oggi e Il Tempo troverete allegato, in forma gratuita, anche l'album per la raccolta delle figurine dei Giovani Calciatori della provincia di Latina, di Anzio e di Nettuno.
Si tratta di una iniziativa assolutamente unica, non soltanto per il nostro territorio, ma in ambito nazionale: saranno distribuite diecimila copie di un album di 180 pagine che ospiterà le figurine di 52 diverse società calcistiche, di 163 squadre e di 3453 protagonisti, tutti ragazzini in età compresa tra i 5 e i 13 anni che giocano nelle compagini dei Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Sull'album ci saranno inoltre le figurine di 65 formazioni schierate delle prime squadre e delle categorie Juniores e Allievi.
Oltre mezzo milione di bustine di figurine - senza introvabili - verranno distribuite fino a fine raccolta tutti i giorni con Latina Oggi e Il Tempo, con una promozione irripetibile: a soli 2 euro si potranno avere 5 pacchetti di figurine più i due quotidiani. Un modo rapido per completare l'album in poche settimane e conservare un prodotto che rimarrà un ricordo indelebile per tutti i protagonisti del movimento calcistico della provincia di Latina e delle due città di Anzio e Nettuno. Non mancate all'appuntamento con questa straordinaria collezione e chiedete al vostro edicolante l'Album Giovani Calciatori. Lo riceverete gratis.
Collegate alla raccolta ci sono anche una serie di iniziative promozionali che consentiranno ai collezionisti più fortunati di vincere premi, ingressi omaggio al Miami Beach, accedere a promozioni speciali presso il negozio Wind di Latinafiori, ottenere iscrizioni gratuite presso l'Istituto Paritario Steve Jobs, ricevere una fornitura di «Umana Aria Nuova», una speciale pittura fotocatalitica creata da Loggia Industria Vernici, che distrugge lo smog e lo trasforma in sali minerali.
Tutti in edicola dunque, per la partenza di questa straordinaria collezione che ci regalerà la foto di gruppo più importante e più bella di sempre, la prima in assoluto nel suo genere, quella con tutti i calciatori in erba del nostro territorio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione