Cerca

Il fatto

Fuga di gas in un cantiere edile, intervengono i vigili del fuoco

Delimitata l'area e interdetto il traffico per il ripristino della tubatura del gas metano danneggiata accidentalmente da un mezzo meccanico

Nel pomeriggio di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto nel Comune di Cisterna a seguito segnalazioni di una fuga di gas. Sul posto, all'interno di un cantiere edile nella zona di via Enrico Fermi, si riscontrava la presenza di una linea del gas metano danneggiata accidentalmente da un mezzo meccanico.

Subito la squadra intervenuta, in stretta collaborazione con la Polizia di Stato, provvedeva a delimitare l'area interessata ed interdire il traffico veicolare. A scopo cautelativo venivano evacuate due nuclei abitativi fino al termine delle operazioni di ripristino della tubatura.
Non si registrano persone coinvolte. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione