Cerca

Il fatto

Violano il divieto di avvicinamento, coppia denunciata dai Carabinieri

I due erano soggetti a misura cautelare: sorpresi in un centro commerciale, si sono avvicinati alla vittima e l'hanno aggredita verbalmente

Nel pomeriggio del 6 aprile, a Sezze, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà una coppia di coniugi, rispettivamente di 49 e 50 anni, entrambi residenti nella stessa città.

La coppia, già soggetta a una misura cautelare di divieto di avvicinamento a un cittadino locale, ha violato tale provvedimento. La situazione si è verificata presso il centro commerciale di Roccagorga, dove la vittima, mentre si trovava vicino alla propria autovettura, è stata avvicinata dalla coppia di coniugi e oggetto di aggressione verbale.

Successivamente, la persona offesa si è recata al pronto soccorso, dove è stata visitata e giudicata guaribile in 3 giorni a causa dello "stato di agitazione e ansia generalizzato dopo aggressione verbale associato ad acufeni e riduzione dell'udito a sinistra con acufeni".

L'intervento delle forze dell'ordine ha permesso di denunciare i coniugi responsabili, assicurando il rispetto delle misure cautelari e la tutela della vittima

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione