Cerca

Malore alla guida, muore un 62enne

Tragedia sull’Ardeatina, all'altezza di via delle Cinque Miglia. Danilo Livieri ha perso il controllo del proprio furgone ed è finito fuori strada

Tragedia sull’Ardeatina nel Comune di Anzio, all’altezza di via delle Cinque Miglia. Danilo Livieri, un uomo di 62 anni, ha perso il controllo del proprio furgone ed è finito contro un muro. E’ morto sul colpo.

L’uomo, un costruttore di Ardea, avrebbe perso il controllo del furgone a causa di un malore.  E dopo l’impatto contro un muro che si trova a bordo strada, coperto dalla vegetazione, per lui non c’è stato nulla da fare.  Per evitare uno scontro con altre vetture, stando a quanto ricostruito dalla polizia locale di Anzio coordinata dal vice comandante Nicoletta Perci, l’uomo ha sterzato bruscamente perdendo appunto il controllo del mezzo, finendo così la sua corsa contro un muro di cinta. Sul posto oltre alle forze dell’ordine anche i sanitari del 118.  La salma è stata portata all’ospedale Riuniti di Anzio.

Danilo Livieri, prima del malore, sembra che avesse svolto delle analisi mediche. Il malore è stato avvertito durante il ritorno a casa.  Alcuni testimoni hanno riferito che l’uomo avrebbe sterzato bruscamente perdendo il controllo del furgone, molto probabilmente perché, resosi conto di stare male, ha cercato di evitare l’impatto con altri mezzi.  Purtroppo la sua corsa è terminata contro il muro.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione