Cerca

La novità

Aprono i giardini pensili di via Serapide, un nuovo spazio verde nel cuore di Gaeta

Prende vita l'area che coniuga natura, architettura e benessere collettivo. L'inaugurazione prevista per domani alle ore 12

Un’ altra opera significativa verso una città sempre più bella, vivibile e sostenibile. Con l’apertura dei nuovi giardini pensili di via Serapide a Gaeta, prevista per domani (sabato 8 novembre) alle ore 12.00 prende vita un’area che coniuga armoniosamente natura, architettura e benessere collettivo. Un intervento curato nei dettagli, che trasforma un angolo centrale della città in uno spazio di incontro, relax e socialità, offrendo ai cittadini e ai visitatori una nuova prospettiva sulla qualità urbana.

Questo progetto rappresenta un tassello fondamentale nel processo di riqualificazione del centro cittadino, che negli ultimi anni sta cambiando volto grazie a una visione attenta alla valorizzazione degli spazi pubblici e alla tutela dell’ambiente. I giardini pensili non sono solo un luogo di bellezza, ma anche un simbolo di rinascita e di cura condivisa per il territorio. Un risultato che testimonia la bontà del lavoro svolto e la capacità di tradurre idee e progettualità in opere concrete, destinate a migliorare la vita quotidiana e a rendere Gaeta un esempio di rigenerazione urbana sostenibile.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione