L'intervento
22.04.2025 - 15:20
Nella serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Terracina hanno eseguito un ampio servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i reati predatori e a monitorare la circolazione stradale nelle zone di Terracina, Fondi e Sperlonga.
L'operazione ha visto un imponente dispiegamento di forze sul territorio, con un attento controllo delle aree sensibili e un'azione preventiva mirata. Durante il servizio, sono stati controllati 67 veicoli e identificate 88 persone. Inoltre, sono state effettuate verifiche in cinque attività commerciali della zona, per assicurarsi del rispetto delle normative.
I Carabinieri hanno elevato cinque contravvenzioni al Codice della Strada, per un totale di 949,00 euro di sanzioni. Nell'ambito dei controlli, è stato sequestrato un veicolo e ritirata una carta di circolazione, a testimonianza dell’efficacia dell’operazione in ambito di sicurezza stradale.
Questo servizio straordinario, svolto con l’obiettivo di mantenere alta la sicurezza nei comuni di Terracina, Fondi e Sperlonga, è solo l'ultimo di una serie di interventi dei Carabinieri per garantire un ambiente più sicuro per i cittadini e contrastare comportamenti illeciti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione