Cerca

Il fatto

Bomba d'acqua anche su Cisterna, alcune zone chiuse al traffico

Uno dei punti più colpiti è stato via Marconi, dove la caduta di un palo ha reso necessaria la chiusura della strada in entrambe le direzioni

Una violenta bomba d’acqua accompagnata da forti raffiche di vento ha colpito Cisterna, mettendo a dura prova il sistema viario della città. La Polizia Locale e la Protezione Civile sono intervenute per gestire le numerose emergenze scaturite dal maltempo, con criticità registrate in diverse aree.


Uno dei punti più colpiti è stato via Marconi, dove la caduta di un palo ha reso necessaria la chiusura della strada in entrambe le direzioni. Anche via della Vite è stata interessata da danni significativi, con un grosso ramo caduto sulla carreggiata, ostacolando il transito.
Non sono mancati disagi anche sulla via Appia, dove un segnale stradale divelto dal vento è finito al centro della strada, creando pericolo per automobilisti e rallentamenti.
Tutti gli agenti della Polizia Locale di Cisterna sono attualmente impegnati negli interventi per ripristinare la sicurezza sulle strade e gestire le conseguenze del maltempo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione