Cerca

Cronaca

Carambola all'incrocio, auto con nonna e nipote finisce nel cortile di una casa

Lo scontro tra via Milano e via Torino ha coinvolto tre veicoli. Dinamica al vaglio della Polizia Locale

Momenti di paura, nel primo pomeriggio di oggi, per un'anziana donna e la nipote, finite con la loro auto nel cortile di una villetta, in seguito a una carambola che ha coinvolto in tutto tre veicoli. È successo nel primo pomeriggio in via Milano, all'altezza dell'incrocio con via Torino, dove sono intervenute le ambulanze del pronto intervento sanitario e le pattuglie della Polizia Locale.
La pensionata e la nipote non hanno riportato gravi conseguenze, ma sono state comunque trasportate presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti. Stessa sorte per uno degli operai che sedevano a bordo di un autocarro.
All'origine di tutto ci sarebbe un caso di mancata precedenza. Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la Lancia Ypsilon guidata dalla pensionata è sbucata nell'incrocio da via Torino, finendo nella traiettoria di una Jeep Renegade che percorreva via Milano e l'ha urtata sulla fiancata.

In seguito al primo impatto, la Ypsilon è stata spinta contro un autocarro che percorreva a sua volta via Milano nella direzione opposta. Nella carambola, l'utilitaria è finita contro la recinzione di una villetta all'angolo, fermandosi all'interno del cortile dopo avere sfondato il cancello.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione