Cerca

Il dramma

Una famiglia in vacanza e un giovane del posto: le vittime del mortale

Antonio Arminio aveva 37 anni, i coniugi Giovanni Rossi e Rita Di Napoli ne avevano 69 e 63

Comunità in putto per il terribile e tragico indicente verificatosi poco prima delle 22 di ieri tra Ardea e Tor San Lorenzo, lungo la via Laurentina che in quel tratto prende il nome di via Severiana.

Era infatti di Torvaianica il 37enne al volante di una Nissan Juke, il 37enne Antonio Arminio. Erano invece giunti da Poggio Mirteto per le vacanze e il capodanno da parenti ad Ardea i coniugi Giovanni Rossi e Rita Di Napoli (70enne lui e 63 anni lei).

Con loro viaggiava anche il figlio, unico superstite del terribile frontale avvenuto a ridosso di una curva. Soccorso dal 118 è in gravi condizioni presso l'ospedale dei Castelli lungo la Nettunense: la prognosi resta riservata ma sembra che non versi più in condizioni critiche che ne mettono a rischio la vita.

Le salme sono state trasferite a Tor Vergata a disposizione della Procura che insieme ai Carabinier sta cercando di far luce sulla dinamica dello scontro. La prima ipotesi è che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta forse per un sorpasso azzardato.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione