Cerca

Il concorso

Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2024, la corona va ad una ragazza di Latina: Soraya Galluppi

A Rocca di Papa è stata incoronata la ventenne del capoluogo, ora potrà accedere alle prefinali dell’85esima edizione di Miss Italia

E' di Latina e si chiama Soraya Galluppi, la nuova reginetta del concorso Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2024. Appena ventenne, ha ricevuto la fascia dalle mani del sindaco di Rocca di Papa, dove si è svolta la prima tappa del tour delle finali regionali di Miss Italia 2024, organizzato dalla Delta Events. Soraya vive con la mamma e tre sorello, e con questa vittoria ha ottenuto l’accesso alle prefinali dell'85esima edizione di Miss Italia. La 20enne di Latina lavora per un'industria farmaceutica e studia canto, oltre a sognare le finali di Miss Italia. 

Dietro la bellezza pontina si è piazzata Rania Limani, al terzo posto Aurora Filetti. Entrambe ventenni, come Soraya, vengono da Comuni diversi della provincia di Roma. Rania Limani, influencer amante della escursioni in natura, è di Colleferro. Aurora Filetti, che studia estetica e sogna di entrare nell’arma dei carabinieri, è invece di Velletri.

In giuria l’attrice Angelica Massera, la modella Ginevra Carta, la stilista Sabrina Minucci, il personal trainer dei Vip Tommaso Capezzone, e ancora Fabrizio Nobili, Riccardo Gubbiani, Antonella Tomassini, Chiara Fedeli, Biagio Mangano e in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Rocca di Papa i consiglieri comunali Manuela Agus e Silvia Marika Sciamplicotti, con il Capo di Gabinetto Filippo Fornasiere.   

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione