Il fatto
24.06.2025 - 20:30
Un violento scontro tra una moto e un'auto si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi in via dell'Agora, all'altezza di uno degli accessi del centro commerciale L'Orologio. In sella alla due ruote, una Keeway RKF 125, sedeva una ragazza di 23 anni, che ha riportato una serie di gravi lesioni in seguito all'impatto con la parte posteriore della fiancata di una Fiat Panda, la vettura che la precedeva. Alla guida dell'utilitaria sedeva un uomo, sotto choc per l'accaduto.
Con i soccorritori di un'ambulanza del pronto intervento sanitario, che hanno assicurato le prime cure alla ragazza prima di trasportarla d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, è intervenuta anche la Polizia Locale per la gestione della viabilità e i rilievi necessari a ricostruire la dinamica.
Stando ai primi accertamenti, i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione su via dell'Agora, ossia dall'incrocio di via Polusca verso via Isonzo, quando la Fiat Panda, che precedeva la due ruote, ha girato a sinistra per accedere al parcheggio del centro commerciale sul lato opposto della carreggiata. Non è chiaro se l'automobilista avesse azionato regolarmente l'indicatore di direzione, fatto sta che la motociclista avrebbe iniziato la manovra di sorpasso in quel momento e ha finito per scontrarsi contro la parte posteriore della fiancata sinistra, volando a terra.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione