Cerca

La novità

Presentata a San Felice Circeo "Spazi per l'Italia"

I dirigenti di Poste Italiane hanno presentato i locali dedicati alle aree di lavoro per aziende, organizzazioni e liberi professionisti

Si è svolta ieri mattina, presso l’edificio di Poste Italiane in via Alcide De Gasperi a San Felice Circeo, la presentazione dei nuovi locali dedicati alle aree di lavoro per aziende, organizzazioni e liberi professionisti.


Alla presenza del sindaco Monia Di Cosimo, di rappresentanti delle associazioni di categoria locali e di molti cittadini, i dirigenti di Poste Italiane hanno effettuato una visita guidata all’interno dei locali che ospitano gli spazi che l’azienda ha predisposto per il lavoro condiviso. Gli allestimenti sono moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, openspace e aree break. L’edificio di Poste Italiane in via De Gasperi è uno dei primi 250 immobili scelti nell’ambito del più ampio progetto Polis per dare vita a “Spazi per l’Italia” ovvero la più grande rete nazionale di ambienti di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti.

I nuovi locali, inseriti in una struttura già completamente ristrutturata per ospitare uno dei primi tre uffici Polis realizzati su scala nazionale, si traduce in un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel percorso di digitalizzazione, innovazione e crescita economica del Paese.


I nuovi spazi di lavoro realizzati sono composti da tre uffici privati per due persone, un ufficio privato per quattro persone, un open space con sei postazioni, una sala riunioni oltre a un’area break. Disponibili all’interno dell’area dell’edificio di via De Gasperi anche parcheggi e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. L’offerta commerciale degli “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi, connessione internet wi-fi, stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

I più recenti