Si chiama "I numeri che contano" il video realizzato dalla collaborazione tra Valerio Cicco, Simonluca Fraioli e Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino: un filmato nato per dare contezza di cosa significhi ripartire al tempo del Coronavirus proprio nella città di Nettuno.

Oltre al grande stilista e agli altri ideatori, infatti, il video ha come protagonisti i commercianti di Nettuno che oggi sono tornati a riaprire le loro attività dopo 69 giorni di lockdown.

"In questo video ci sono i volti di Nettuno, una Nettuno che riparte - ha affermato il sindaco di Nettuno Alessandro Coppola -. Ringrazio di cuore Pierpaolo Piccioli, Valerio Cicco e Simonluca Fraioli per questo progetto di spessore che ci commuove e che ci fa riflettere. Per i nostri commercianti questi appena passati sono stati due mesi durissimi. Stiamo mettendo in campo tutte le misure necessarie per dare loro il massimo sostegno per la ripartenza economica dell'intera città, dopo aver ascoltato i bisogni di tutte le categorie. Ora più che mai serve unione e collaborazione. Sono sicuro che insieme ce la faremo e ci metteremo alle spalle i difficili momenti passati a causa dell'emergenza Coronavirus".

ECCO IL VIDEO: