Latina - Bari 2-1 12'pt rig. Corvia; 43'pt Scaglia, 18'st De Luca (finale)
05.11.2016 - 14:48
Finale al Francioni. Il Latina vince la sua seconda gara in campionato dopo quella con il Trapani al Francioni. I nerazzurri splendidi nel primo tempo, hanno sofferto ad inizio ripresa e poi però hanno fallito più volte il gol del ko con Corvia e Gilberto in particolare.
45'st - Sono quattro i minuti di recupero.
39'st - Doppio cambio. Dentro Castrovilli e fuori Cassani per il Bari. Dentro anche Rocca per Bandinelli
35'st - Cosa ha sbagliato Corvia. Testa di Gilberto che mette l'attaccante da solo davanti a Micai. Corvia gli spara addosso clamorosamente. Terzo match point fallito.
29'st - Altra enorme occasione per il Latina. Gilberto sempre da destra affonda e mette al centro. Corvia arriva con il tacco ma non riesce a deviare.
27'st - Entra D'Urso per uno spento Acosty
26'st - Occasionissima del Latina. Scaglia va via sul fondo poi serve Gilberto che a due passi dalla porta spara altissimo.
24'st - Pinsoglio dice di no al diagonale di De Luca, messo in porta da un gran filtrante di Brienza. Adesso il Bari attacca con insistenza.
19'st - Cambio Latina: Gilberto dentro per Nica
18'st - GOOOL BARI - Orribile l'uscita di Pinsoglio sul calcio d'angolo del Bari. De Luca, appena entrato, spunta sul secondo palo e di testa la mette dentro.
17'st - Cambia ancora Stellone. Dentro De Luca fuori Daprelà, sarà un Bari tutto in attacco
13'st - Palo del Latina. Scaglia con un sinistro liftatissimo mette paura a Micai che guarda la palla incocciare sul legno dopo essere rimbalzata in area di rigore.
7'st - Seconda occasione, stavolta incredibile, per il Bari. Cross di Furlan, la palla arriva sul secondo palo a Martinho che dopo essere stato anticipato da Nica prova con il tacco sottoporta. Salvataggio miracoloso di Pinsoglio
5'st - Punizione di Fedele dai 20 metri. Palla altissima
3'st - Cross di Martinho su punizione, Di Cesare spunta alle spalle della difesa e in spaccata fa paura a Pinsoglio con un diagonale che esce di pochissimo
1'st - Esce Doumbia ed entra Martinho
FINE PRIMO TEMPO
43'pt - GOOOOOOOOOOOLLL LATINA - Scaglia sotto l'incrocio dei pali con il sinistro direttamente da calcio di punizione sorprende Micai sul proprio palo.
41'pt - Due conclusioni in breve tempo per il Latina. Prima Acosty e poi Scaglia. Palle alte. Ma i nerazzurri sono padroni del campo
32'pt - Cross di Scaglia su calcio d'angolo, Daprelà di testa spazza l'area, appostato c'è Garcia che di controbalzo mette alto
29'pt - Tiro di Nica senza troppe pretese. Palla alta. Gara molto spezzettata e ricca di falli soprattutto a metà campo.
19'pt - Stellone cambia fascia a Doumbia e Furlan. Intanto Pinsoglio per poco non fa un patatrac facendosi intercettare un rinvio da Maniero che in scivolata rimpalla il pallone che termina alto.
14'pt - Subito Bari in avanti. Fallo inesistente di Mariga su Furlan. Il keniota viene ammonito. Brienza calcia dal limite ma alto sopra la traversa
12'pt - GOOOL DA DISCHETTO CORVIA NON SBAGLIA
11'pt - Palla al centro di Mariga, si inserisce Nica che viene steso da Nica. Rigore per il Latina
9'pt - Cross di Furlan che diventa insidioso sulla destra, Pinsoglio smanaccia per non rischiare
4'pt - Bello scambio Acosty - Di Matteo, quest'ultimo entra in area sul fondo ma non riesce a calciare al centro
1'pt - Si parte al Francioni. Il Latina si schiera con un 3-4-3 con Scaglia a destra e Acosty a sinistra
Si torna al Francioni e Vivarini cambia volto al suo Latina. Dal primo minuto lancia tre giocatori che hanno giocato durante questa stagione vale a dire Bandinelli, Nica e Corvia che ha convinto dopo l'ultima prestazione a Cittadella. La formazione annunciata è il 3-5-2 pronto però a trasformarsi in 3-4-3.
LATINA - BARI 1-0 12'pt rig Corvia, 43'pt Scaglia, 18'st De Luca
LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, Mariga, Scaglia, Di Matteo; Corvia, Acosty. A disp.: Tonti, Regolanti Coppolaro, Gilberto, D'Urso, Rocca, Rolando, Paponi, Amadio. All.: Vivarini
BARI (4-4-2): Micai; Cassani, Moras, Di Cesare, Daprelà; Furlan, Fedele, Valiani, Doumbia; Brienza, Maniero. A disp.: Ichazo, Romizi, Tonucci, Boateng, Basha, De Luca, Martinho, Castrovilli, Capradossi. All.: Stellone
ARBITRO: Abisso di Palermo
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione