Cerca

Il fatto

Autocarro in fiamme sulla Frosinone-Prossedi

Paura nel pomeriggio per un incendio che ha coinvolto tre veicoli. Strada interrotta durante le operazioni di spegnimento

Autocarro in fiamme sulla Frosinone-Prossedi

Fiamme e paura nel pomeriggio di ieri lungo la statale 699 Frosinone-Prossedi, dove un autocarro ha preso fuoco mentre era in marcia in direzione Terracina. A lanciare l’allarme al 112 è stato un automobilista che ha notato il veicolo avvolto dal fumo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione di Sonnino e una squadra dei Vigili del Fuoco di Gaeta.

In parallelo, in Via Appia Nord, è scoppiato un altro incendio, tuttora al vaglio degli inquirenti, che ha interessato tre veicoli intestati a una società del luogo: due sono stati completamente distrutti, il terzo è rimasto solo parzialmente danneggiato.

I pompieri, giunti con rapidità, sono riusciti a domare le fiamme che avevano già divorato la parte anteriore dell’autocarro sulla Frosinone-Prossedi. Dai primi rilievi è emersa la natura accidentale dell’incendio, che non avrebbe dunque matrice dolosa.

Durante le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, l’arteria stradale è stata temporaneamente chiusa alla circolazione per consentire l’intervento dei mezzi di soccorso e il recupero del veicolo coinvolto. Nessuno è rimasto ferito. Le indagini proseguono per chiarire le cause del secondo rogo. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione