Cerca

Cronaca

Aprilia, 35enne arrestata: finisce a Rebibbia per una rapina commessa nel 2024

La donna, già nota alle forze dell’ordine, era ai domiciliari ma il Tribunale di Velletri ha disposto il carcere

Aprilia, 35enne arrestata: finisce a Rebibbia per una rapina commessa nel 2024

Nel pomeriggio di venerdì 22 agosto i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aprilia hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione nei confronti di una donna di 35 anni, originaria del posto e già nota alle forze dell’ordine.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale Ordinario di Velletri in sostituzione della misura meno afflittiva degli arresti domiciliari, a cui la donna era sottoposta. La decisione dell’Autorità Giudiziaria è arrivata dopo che la 35enne è stata riconosciuta colpevole di una rapina commessa nel settembre 2024 nella provincia di Roma.

Dopo le formalità di rito, la donna è stata condotta presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Come previsto dalla Costituzione, va ricordato che il procedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che per l’indagata vige il principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva.

L’operazione si inserisce nell’attività costante dei Carabinieri sul territorio di Aprilia, finalizzata a garantire sicurezza e legalità, con particolare attenzione al rispetto delle misure restrittive.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione

I più recenti

Ultime dalla sezione