Cerca

Cronaca

Crolla ponte a Genova, il sindaco di Anzio annulla tutti gli eventi di stasera

La tragedia del ponte Morandi nel capoluogo ligure ha fatto riflettere De Angelis: «Non ci può essere un'Italia che piange i suoi morti ed un'altra che festeggia»

Tragedia di Genova, il sindaco di Anzio annulla tutti gli eventi di stasera

Anzio si stringe al dolore di Genova e annulla tutti gli eventi in programma per la vigilia di Ferragosto.

Dopo la tragedia che ha sconvolto il capoluogo ligure, con il crollo del Ponte Morandi e le tante vittime già accertate, il sindaco neroniano Candido De Angelis ha deciso di unirsi al lutto della popolazione ligure e di fermare gli appuntamenti di festa, incluso il tradizionale spettacolo pirotecnico.

«Non ci può essere un'Italia che piange i suoi morti ed un'altra che festeggia - ha dichiarato il primo cittadino -. Siamo sgomenti e sensibili alla tragedia che ha colpito la città di Genova. Come amministratori pubblici, come padri, come madri ci stringiamo al dolore delle tante famiglie colpite da un lutto. Ed è con questo spirito di vicinanza e di rispetto del dolore che l'amministrazione del Comune di Anzio e la Proloco di Lavinio hanno deciso di annullare tutti gli spettacoli, compreso quello pirotecnico, previsti per questa sera sia in piazza Garibaldi che in piazza Lavinia».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione