Cerca

Cronaca

Stalker si presentò in caserma con la droga in tasca, arresti domiciliari

I carabinieri hanno consegnato all'uomo l'ordine di aggravamento della misura restrittiva proprio perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti

Stalker si presentò in caserma con la droga in tasca, arresti domiciliari

I carabinieri hanno consegnato l'aggravamento della misura cautelare all'uomo che qualche settimana fa si presentò in caserma con in tasca alcuni grammi di droga. I carabinieri  hanno eseguito l'ordine di sottoposizione agli arresti domiciliari emesso dal gip del tribunale di Latina, nei confronti di S.O., 26enne del luogo, già sottoposto "all'obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria" per reati concernenti gli stupefacenti.

La misura cautelare scaturisce dalla richiesta di aggravamento avanzata da militari operanti poiché l'uomo si era reso responsabile della violazione del "divieto avvicinamento alla ex convivente". Nella circostanza il 26enne si era recato presso il suddetto comando arma, per adempiere agli obblighi a cui era stato sottoposto e, nel contempo, veniva altresì trovato in possesso di "gr.3,5" di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione