Cerca

L'incontro

Sfera Ebbasta alla Feltrinelli. Domani pomeriggio il firmacopie.

Il pluripremiato re della trap italiana presenta a Latina il nuovo disco "Rockstar". E' record di streaming a soli tre giorni dall'uscita.

Sfera Ebbasta alla Feltrinelli. Domani pomeriggio il firmacopie.

Il nuovo anno degli "Instore Tour" dedicati alla grande musica contemporanea è pronto ad aprirsi in grande stile, domani alla Feltrinelli di Latina. Primo interprete del 2018, impareggiabile fenomeno del web tra i giovani, sarà il rapper sestese Sfera Ebbasta a presentare il suo secondo album nel locale di via Diaz: "Rockstar" (2018, Universal Music / Def Jam), uscito tre giorni fa e subito schizzato in vetta alle classifiche tra vendite e streaming. 

Eletto "Re della Trap" nostrana, Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, incontrerà i fan a partire dalle ore 15, per il tradizionale firmacopie dell'album e le fotografie con gli ammiratori. Per accedere all'evento occorrerà aver acquistato "Rockstar" presso La Feltrinelli di Latina e ricevuto un bracciale "lasciapassare". 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione