Cerca

Il fatto

Alla guida con 1.38 di tasso alcolico, prova a fuggire al controllo

Nel corso delle operazioni, in evidente stato confusionale, l'uomo ha più volte tentato di ostacolare l’operato dei militari, tentando di allontanarsi b

Alla guida con 1.38 di tasso alcolico, prova a  fuggire al controllo

E' stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di ebrezza. E' successo a Ferragosto a Terracina dove un uomo, fermato ad un posto di blocco,  sottoposto ad accertamento etilometrico, è risultato positivo con un tasso di 1,38 grammi/litro.
Nel corso delle operazioni, in evidente stato confusionale, l'uomo ha più volte tentato di ostacolare l’operato dei militari, tentando di allontanarsi ed opponendo attiva resistenza fisica, immediatamente annullata dagli operanti, senza degenerare in ulteriori conseguenze. La patente di guida è stata ritirata.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione