Cerca

Dopo l'incidente

Stazionarie le condizioni del 23enne Gianmarco Valente

I medici dell'ospedale San Camillo di Roma, dove è ricoverato il giovane, attendono le prossime 48 ore per sciogliere la prognosi

Stazionarie le condizioni del 23enne Gianmarco Valente

Rimangono stazionarie le condizioni di Gianmarco Valente, il ventitreenne di SS.Cosma e Damiano rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto l'altra mattina a Spigno Saturnia, al km 22+500 della Statale 630 Formia Cassino. Dopo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto all'ospedale San Camillo di Roma, al giovane sancosmese è stata asportata la milza ed è sotto osservazione l’ematoma alla testa. La prognosi resta riservata e i sanitari attendono le prossime ore per scioglierla, in considerazione delle sue condizioni fisiche. A SS.Cosma e Damiano la notizia del ferimento del ragazzo, che ad agosto scorso aveva compiuto ventitrè anni, ha destato profonda preoccupazione e commozione per le condizioni del ragzzo, operaio in una ditta di Formia. Sui social tanti i messaggi da parte di amici, conoscenti e cittadini, che chiedevano in continuazione quali fossero le condizioni di Gianmarco, trasferito in eliambulanza all'ospedale San Camillo.
Il giovane era alla guida di un pickup, che per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Formia, si è scontrato con un autocarro condotto da Maurizio Paparello, sessantunenne di Itri, rimasto illeso. Subito le condizioni del giovane operaio apparivano gravi, tanto che i sanitari del 118 intervenuti sul posto, ne hanno disposto l'immediata trasferimento in eliambulanza in un nosocomio più attrezzato. Qui Valente sta combattendo la battaglia più difficile, anche se le aspettative sembrano essere positive.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione