Cerca

Cronaca

Aggredito e rapinato in centro, 31enne finisce al pronto soccorso

Colpito con calci e pugni mentre passeggiava in una piazza, un uomo è stato derubato di portafoglio e cellulare. I Carabinieri indagano per identificare i responsabili

Caos e minacce in pronto soccorso

Durante la mattina di Natale, un uomo di 31 anni, mentre passeggiava tranquillamente in una piazza del Capoluogo, è stato brutalmente aggredito e rapinato.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Latina, intervenuti prontamente su segnalazione al numero unico d’emergenza 112, l’uomo è stato preso di mira da due soggetti che lo hanno colpito con calci e pugni. Approfittando della caduta della vittima, i malviventi sono riusciti a sottrargli il portafoglio e il cellulare, fuggendo poi rapidamente dal luogo dell’aggressione.

Nonostante le lesioni riportate, fortunatamente lievi, il 31enne si è recato al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti per sottoporsi a esami e ricevere le cure necessarie.

Attualmente, i Carabinieri della Compagnia di Latina stanno proseguendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare i responsabili di questa rapina consumata in pieno giorno. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione