Cerca

Il fatto

Ruba il bancomat all’ex compagna e le frattura il naso

L’aggressione nei giorni scorsi in centro. L’uomo è un 37enne. La donna ha troncato il rapporto, poi la reazione violenta

Ruba il bancomat all’ex compagna e le frattura il naso

Ha picchiato con calci e pugni l’ex compagna che soffre di una patologia provocandole diverse ferite. Le ha spaccato il naso e quando sono arrivati i soccorritori del 118 lei perdeva sangue ma prima di essere portata in ospedale al Santa Maria Goretti, ha trovato la forza di raccontare tutto.

Aveva scoperto che il suo ex le aveva preso il bancomat spendendo i soldi tra Gratta e vinci e drink in un bar della zona. Non era la prima volta che a casa rubava e non era la prima volta che lui chiedeva somme di denaro. Era quasi un’ossessione. Il rapporto era arrivato ad un punto di non ritorno. E così esausta dai continui litigi e dai piccoli furti che ha subito e di un atteggiamento violento, ha deciso di lasciarlo e lo ha mandato via di casa. Ha preparato valigie, borsoni e buste con gli indumenti del suo ex sul pianerottolo.

La reazione è stata violenta. Parole forti e poi botte. La terribile sequenza è avvenuta nei giorni scorsi in centro a Latina, alle spalle del Tribunale e dopo che è scattato l’allarme la donna è stata portata in ospedale. L’uomo un tunisino di 37 anni è stato indagato dal pm Marina Marra, titolare del fascicolo. «Ha sottoposto la donna a continue e pressanti richieste di denaro aggredendola anche con calci e pugni», è riportato nelle carte dell’inchiesta.

Dopo l’ultima violenza la vittima ha denunciato tutto ai Carabinieri della Compagnia di Latina. Nei giorni scorsi quando è avvenuta l’aggressione l’uomo è rientrato a casa ubriaco, è salito al nono piano del palazzo e ha danneggiato dei vasi. La situazione a quel punto è degenerata. Ad assistere parzialmente all’aggressione anche la madre della ragazza picchiata, costretta a scappare e a rifugiarsi in un appartamento.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione