Cerca

Il fatto

Il maltempo ferma il Carnevale: sfilate rinviate a Latina e Aprilia

A causa delle avverse condizioni meteo, le sfilate previste oggi sono state posticipate. Nel capoluogo si terrà lunedì 3 marzo, mentre ad Aprilia l’evento è rinviato a domani

Carnevale a Latina, tutto pronto: domani l'attesissima sfilata dei carri

L'edizione 2019 del Carnevale di Latina (Foto Paola Libralato)

Il maltempo ferma il Carnevale. Le sfilate in programma questo pomeriggio nel capoluogo e ad Aprilia sono state rinviate a causa dei rovesci previsti nell'arco della giornata.

“A causa delle condizioni meteo avverse, la sfilata dei carri allegorici a Latina, prevista per il pomeriggio di oggi, sabato 1° marzo, è stata rinviata a lunedì 3 marzo con lo stesso programma a partire dalle ore 14:30 – fanno sapere dal Comune di Latina, ricordando che – le ordinanze legate al Carnevale saranno riproposte per la giornata di lunedì. Resta al momento inalterato il programma di eventi previsto per martedì 4 marzo”.

Anche ad Aprilia, come detto, il maltempo ha costretto al rinvio della festa, che è stata spostata a domani, come comunicato dalla Pro Loco: “A causa del maltempo e per la sicurezza di tutti e tutte, la sfilata di Carnevale prevista per oggi non si terrà. Vi aspettiamo numerosi domani, 2 marzo 2025, per festeggiare insieme il Carnevale”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione