Cerca

L'intervento

Alloggi ATER liberati ad Aprilia, Dellapietà: “Segnale forte di legalità nei quartieri difficili”

Il presidente di Ater Latina elogia l’operazione dei Carabinieri: sgomberati tre appartamenti occupati abusivamente e utilizzati per armi e spaccio. “Un passo concreto nella lotta al degrado”.

Alloggi ATER liberati ad Aprilia, Dellapietà: “Segnale forte di legalità nei quartieri difficili”

In seguito all’operazione condotta dai Carabinieri di Aprilia, che ha portato alla liberazione di tre alloggi ATER occupati abusivamente e utilizzati per attività illecite, è intervenuto il presidente di Ater Latina, Enrico Dellapietà, esprimendo apprezzamento per l’intervento delle forze dell’ordine e sottolineando l’impegno dell’ente nella tutela della legalità nei quartieri più sensibili del territorio: “Ringrazio i carabinieri e per tutti il tenente colonnello Paolo Guida per la operazione che ha portato alla liberazione di tre alloggi, uno nel quartiere Toscanini e due tra via Mascagni e via Aldo Moro ad Aprilia. In particolare vorrei sottolineare la professionalità dei militari: negli immobili venivano gestite armi ed erano centro di spaccio di sostanze stupefacenti. La legalità esiste concretamente e questi interventi evidenziano segnali positivi in quartieri difficili". 

Infine: "Ater Latina da sempre fornisce il supporto alle attività delle forze dell'ordine a tutela dei legittimi assegnatari degli alloggi di edilizia sociale, in particolare sul fronte delle occupazioni abusive. Oggi un' altra tappa nella lotta al degrado è stata messa a segno con successo”.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione