Il fatto
26.06.2025 - 19:40
Accolta la richiesta della difesa del personal trainer dei vip, Biagio Marsella, 29 anni di Fondi, imputato in un processo per violenza sessuale. Il Collegio Penale del Tribunale di Latina - presieduto dal giudice Mario La Rosa - ha disposto la rimozione del braccialetto elettronico nei confronti del giovane, difeso dagli avvocati Enzo Macari e Tony Ceccarelli. Il pm Antonio Sgarrella aveva espresso parere negativo.
È quello che è emerso oggi nel corso del processo che alla fine è stato rinviato al prossimo 11 settembre. In aula dovevano essere ascoltate le parti offese, assistite dagli avvocati Maurizio Forte e Benedetta Orticelli.
Come riportato nelle carte dell’inchiesta - coordinata dal pm Marco Giancristofaro - una delle vittime è stata palpeggiata nelle parti intime dopo che l’indagato - mentre la giovane era seduta su un lettino - le avrebbe chiesto di abbassare i leggins. La ragazza aveva chiesto un appuntamento per effettuare ginnastica posturale individuale e il controllo è avvenuto in una stanza.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione