Cerca

Cronaca

Auto si ribalta in curva, il bilancio è di cinque persone ferite

Incidente a Sonnino in via Monte della Pietà: a bordo dell’auto un 37enne e quattro connazionali, tutti soccorsi e trasportati in ospedale dal 118. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri

Auto si ribalta in curva, il bilancio è di cinque persone ferite

È di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, primo agosto, in via Monte della Pietà, nel territorio comunale di Sonnino. Un furgone, con a bordo cinque cittadini di nazionalità marocchina, si è ribaltato su una curva a gomito finendo la sua corsa rovesciato sulla carreggiata.

Alla guida del mezzo c’era un 37enne residente a Sonnino. In base ai primi rilievi effettuati dai Carabinieri della locale Stazione, l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento. A bordo anche altri quattro connazionali, tutti rimasti feriti.

La richiesta di soccorso è arrivata al numero unico d’emergenza 112, facendo convergere sul posto i Vigili del Fuoco della squadra territoriale di Terracina, che hanno trovato il mezzo capovolto. I pompieri hanno supportato il personale sanitario del 118 nel prestare le prime cure ai feriti, successivamente trasportati negli ospedali di Latina e Terracina. Contestualmente hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area.

I rilievi per ricostruire con precisione la dinamica sono stati affidati ai militari dell’Arma, che hanno avviato le indagini del caso. Le condizioni dei feriti, secondo quanto emerso, non sarebbero gravi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione