Il caso
11.09.2025 - 13:49
C’è una vincita da 10mila euro non ancora riscossa proprio a Latina, e il tempo per incassarla sta per scadere. Si tratta di uno dei premi messi in palio lo scorso giugno durante l’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” del SuperEnalotto SuperStar, che ha distribuito in totale 1.000 premi garantiti da 10mila euro in occasione di quattro estrazioni straordinarie.
Nel Lazio risultano ancora cinque premi non ritirati, e tra questi ce n’è uno vinto nel cuore della nostra città. La giocata fortunata è stata effettuata presso la Tabaccheria Sisal “Tabacchi Rossi” in Piazza del Popolo 12, in occasione dell’estrazione di sabato 21 giugno. Potrebbe trattarsi di un biglietto dimenticato nel portafoglio o di una ricevuta smarrita, ma chi lo ha giocato ha tempo solo fino al 19 settembre per presentarsi e reclamare la somma.
Per verificare l’eventuale vincita è necessario controllare il codice univoco riportato sulla propria ricevuta di gioco, confrontandolo con quelli pubblicati sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, sull’App ufficiale o direttamente nei punti vendita Sisal. Chi dovesse risultare vincitore dovrà presentarsi con la ricevuta originale e un documento d’identità valido, recandosi presso uno degli Uffici Premi Sisal di Roma o Milano, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati.
Oltre a Latina, i premi ancora da ritirare nel Lazio si trovano a Roma, Viterbo, Frosinone e Civitavecchia, ma anche per questi le scadenze sono imminenti. In particolare, le vincite relative alle estrazioni del 20 e 21 giugno dovranno essere riscosse entro il 18 e il 19 settembre, mentre quelle del 27 e 28 giugno entro il 25 e 26 settembre.
Un’occasione importante che potrebbe cambiare la giornata – o qualcosa di più – a chi ha giocato e forse ha dimenticato di controllare. Se pensate di aver partecipato all’estrazione, questo è il momento giusto per dare un’occhiata ai vostri biglietti: i 10mila euro sono ancora lì, ma non lo saranno per molto.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione