Cerca

Cronaca

Fondi, rapinato a pochi passi da casa: indagini in corso dei Carabinieri

Aggredito da un uomo armato di coltello e derubato del borsello contenente ricevute di lavoro. I Carabinieri indagano visionando le telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.

Viola più volte la detenzione domiciliare: arrestato dai Carabinieri a Fondi

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi sono intervenuti a seguito di una rapina ai danni di un uomo di 46 anni, cittadino bangladese, avvenuta nel centro cittadino.

L’intervento è scattato dopo una richiesta al numero di emergenza 112. Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima stava rincasando quando è stata avvicinata da un individuo sconosciuto, il quale, armato di coltello, lo ha aggredito sottraendogli con forza un borsello. All’interno erano contenute esclusivamente ricevute di lavoro. Subito dopo il colpo, il malvivente si è dato alla fuga a bordo di un motoveicolo condotto da un complice, facendo perdere le proprie tracce.

I Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all’identità degli autori del reato. Al momento sono in corso accertamenti, anche tramite l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione