Cerca

Il congresso

Forza Italia: Maria Weisghizzi nuova coordinatrice di Gaeta

Sabato il congresso del partito in città. Mitrano: «Partecipazione straordinaria, FI sempre più presente tra la gente»

Forza Italia: Maria Weisghizzi nuova coordinatrice di Gaeta

Dopo la tappa di Formia, Forza Italia conferma il suo slancio anche a Gaeta con un congresso molto partecipato, culminato nella nomina di Maria Weisghizzi come nuova coordinatrice comunale. Un momento significativo per la base del partito, che ha risposto con grande entusiasmo alla chiamata della dirigenza, suggellando un clima di rinnovato coinvolgimento e progettualità.

Il consigliere regionale Cosmo Mitrano, presente all’evento, ha voluto sottolineare la forza di questo rinnovato slancio. «All’indomani della celebrazione del congresso di Forza Italia a Gaeta voglio esprimere la mia grande gioia per la partecipazione delle tante persone all’evento congressuale - ha dichiarato Mitrano - Siete stati in tanti. Un segno fortissimo di partecipazione e di vicinanza al partito che vuole essere sempre più presente tra la gente e per la gente». L’ex sindaco ha poi aggiunto: «Rinnovo i miei auguri alla nuova coordinatrice Maria Weisghizzi e a tutti i componenti del direttivo. Con Forza Italia sempre più forte per costruire e programmare scelte vincenti per la nostra città».

Durante il congresso si è registrato un clima di compattezza, evidenziato dal momento dell’acclamazione della nuova coordinatrice. «Il momento dell’acclamazione di Maria Weisghizzi – ha aggiunto Mitrano - racchiude e sintetizza il segno della partecipazione e della presenza di tutti coloro che hanno preso parte al congresso. A tutti voi, grazie di cuore». Accanto alla nuova coordinatrice, Forza Italia Gaeta potrà contare su un direttivo ampio e articolato, composto da Mauro Pecchia, Giovanni Russo, Franco Di Domenico, Roberto Mari, Vincenzo Pignatiello, Julie Avallone, Diego Santoro, Giuseppe Ciano, Gianluca Macone, Angelo Magliozzi, Pietro Salipante, Mauro Fortunato, Italo Taglialatela, Gennaro Romanelli, Maria Teresa Di Russo, Irene Lieto, Valeria Aprile, Vittoria Tallini, Roberta Castini. A tutti, Mitrano ha rivolto un caloroso augurio di buon lavoro, sottolineando l’importanza della squadra in un percorso che punta a rafforzare la presenza sul territorio e a dare voce alle esigenze dei cittadini. Con il congresso di Gaeta, Forza Italia prosegue la sua stagione di riorganizzazione interna a livello provinciale, in un quadro in cui, come dichiarato dal coordinatore provinciale Giuseppe Di Rubbo, «la condivisione e la pluralità restano capisaldi».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione