Cerca

Politica

Miele (Lega): "In arrivo 4 milioni di euro per le strade di Latina"

Risorse stanziate attraverso un emendamento al Bilancio che assegna 2 milioni di euro per il 2026 e 2 milioni per il 2027

Miele (Lega): "In arrivo 4 milioni di euro per le strade di Latina"

Arrivano 4 milioni di euro complessivi per il Comune di Latina, destinati a gestioni, manutenzioni e interventi essenziali. Le risorse sono state stanziate attraverso un emendamento che assegna 2 milioni di euro per il 2026 e 2 milioni per il 2027, con l’obiettivo di rafforzare la capacità amministrativa dell’ente e consentire una programmazione più solida delle attività future.
«Con l’approvazione dell’emendamento che assegna 2 milioni di euro per il 2026 e 2 milioni di euro per il 2027 al Comune di Latina, mettiamo a disposizione dell’ente 4 milioni complessivi destinati a gestioni, manutenzioni e interventi essenziali per la città. Si tratta di una misura concreta, che rafforza la capacità amministrativa del Comune e consente di programmare con maggiore solidità le attività dei prossimi anni».


A esprimere soddisfazione è l’onorevole Giovanna Miele, che sottolinea come il risultato sia frutto di un lavoro condiviso: «Esprimo grande soddisfazione - prosegue l’onorevole Giovanna Miele - perché questo risultato nasce da un lavoro di squadra che ha visto in particolare vicesindaco di Latina Massimiliano Carnevale e la Lega territoriale impegnati con determinazione nel rappresentare le esigenze della città. Le loro istanze sono state ascoltate e accolte. La filiera istituzionale della Lega dimostra ancora una volta di produrre risultati veri ed è una risorsa preziosa per i territori, grazie anche all’attenzione dei nostri senatori, che hanno sostenuto con convinzione questa richiesta».


L’intervento, secondo la parlamentare, conferma l’attenzione del partito verso il capoluogo pontino e i suoi cittadini: «Questo intervento conferma l’attenzione della Lega Salvini Premier verso Latina e verso le comunità che chiedono risposte immediate e strumenti concreti per migliorare servizi, manutenzioni e qualità della vita. Continueremo a lavorare con la stessa determinazione per garantire stabilità, sviluppo e sostegno agli enti locali», conclude la deputata Giovanna Miele.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione